Le nostre
sponsorship

HCL - Silver Sponsor

Se state pensando di organizzare una cena aziendale esclusiva con i vostri dipendenti o desiderate invitare i vostri clienti per una serata all’insegna dello sport et del divertimento in un ambiente elegante e privilegiato, la nuovissima V3 Business Hub dell’HCL è ciò che fa per voi. Arredata con comode poltroncine, tavolini e cocktail bar a disposizione, la nostra zona Lounge è perfetta per gruppi da 15 persone. Il pacchetto V3 Business Hub comprende: biglietto per la partita, accesso dall’entrata V.I.P, aperitivo, primo, secondo, dessert, caffè. Bevande incluse e servizio hostess.
L’Hockey Club Lugano è stato fondato ufficialmente l’11 febbraio 1941 ed è uno dei club sportivi più affermati e vincenti dell’hockey svizzero. A partire dalla stagione 1985/86 quando sono stati introdotti i playoff, ha infatti conquistato sette titoli nazionali, altre sette finali dei playoff, due partecipazioni al turno finale di Coppa Europa, una al Top Four Final di Eurolega e una al Super Six 2007, due atti conclusivi della Coppa Spengler (1991, 2015) e due terzi posti nella Superfinal della Continental Cup. La squadra femminile, il Ladies Team, ha inoltre vinto in sei circostanze (2006, 2007, 2009, 2010, 2014, 2015) il titolo svizzero e conquistato nella stagione 2010/11 la medaglia di bronzo nella Women European Champions Cup. A prescindere dal risultato della sua prima squadra, che funge evidentemente da veicolo trainante, l’Hockey Club Lugano costituisce una significativa realtà della regione a sud del Monte Ceneri, profondamente radicata nel tessuto luganese, ticinese e svizzero. Basti pensare che la campagna per la sottoscrizione popolare delle azioni della Hockey Club Lugano SA ha saputo coinvolgere oltre mille diversi azionisti tra tifosi, enti pubblici e privati. In questo senso la funzione sociale svolta in particolare dalla Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano, che conta oggi oltre 400 iscritti nelle diverse categorie di età e sette allenatori professionisti, è riconosciuta e apprezzata.

Perché abbiamo scelto l’HCL:
V3 ha deciso di diventare partner ufficiale dell’HCL nel 2016 poiché il club sportivo sposa appieno i nostri valori in quanto società che ambisce sempre ad ottenere dei risultati eccezionali e per il forte spirito di squadra che ha sempre contraddistinto questa società sportiva. Apprezziamo inoltre gl’importanti valori che lo sport riesce a trasmettere alle persone e le attività sociali intraprese dall’HCL, come Hockey for a smile e Noi in classe, voi in pista!, dimostrano appieno tutte le ottime qualità del nostro partner principale.